Seleziona una pagina

Cosa stiamo facendo a fronte dell’emergenza sanitaria CoVID-19?

L’emergenza sanitaria che stiamo affrontando ha obbligato tutti a rivoluzionare la propria vita e quella delle proprie famiglie da un giorno all’altro. Come azienda operante nel settore del turismo, T-Service si è ritrovata a dover prendere delle decisioni molto importanti in tempi davvero rapidi.

Nel rispetto e nella considerazione dei nostri clienti e comprendendo la gravità e l’unicità del fenomeno, abbiamo deciso di attuare regole interne rendendo più flessibili le prenotazioni e più sicure le nostre Case Vacanza.

Siamo sicuri che presto torneremo a farvi assaporare i sapori unici della nostra terra, la comodità e il relax delle nostre Case Vacanza a pochi passi dal fresca brezza marina e dal mare limpido e cristallino del Salento. Ad oggi la cosa più importante è affrontare questo momento complesso nel rispetto reciproco e nell’ottemperanza delle disposizioni emanate dagli organi governativi mettendo al primo posto la salute

 

Estensioni delle garanzie sulle prenotazioni.

Per darti maggiore tranquillità nella pianificazione delle tue prossime vacanze con noi abbiamo esteso le tutele e le garanzie nei tuoi confronti:

Flessibilità di cancellazione: per tutte le esperienze prenotate nell’anno solare 2020, puoi cancellare la tua prenotazione fino a 7 giorni dal check-in e ricevere il rimborso integrale della quota versata come caparra (30%), senza alcuna penale, anche se la vacanza è già confermata. Qualora voleste cancellare la prenotazione nei 7 giorni prima del check-in, il 15% verrà rimborsato, mentre il restante 15% verrà trattenuto con la possibilità di riutilizzarlo per prenotare un altro periodo esteso anche nell’estate 2021. Il cliente sarà dunque inserito in un database e verrà ricordato a cadenza mensile tramite e-mail, di poter usufruire del 15% rimanente sulla scorsa prenotazione.

Pagamenti in tranche: se prenoti un’esperienza a più di 45 giorni dalla sua data di partenza e per un importo di almeno 500 euro, puoi scegliere di versare un acconto del 30% della quota e versare il saldo entro 30 giorni dalla data del check-in.

Rimborsi per esperienze non più effettuabili: se non puoi raggiungere la destinazione prenotata a seguito di disposizioni emanate dalle autorità del tuo Paese o della tua regione, puoi richiedere la cancellazione della tua prenotazione e ricevere il rimborso integrale della quota versata, senza alcuna penale, anche se la vacanza è già confermata.

 

Sicurezza ed igiene garantite nelle nostre Case Vacanza.

Da sempre ci impegniamo nel garantire un elevato standard di igiene e pulizia nelle nostre strutture. Non appena si sono verificati i primi casi di epidemia nei paesi limitrofi, abbiamo messo in atto una serie di procedure per prevenire l’insorgenza della malattia, cercando pur sempre di mantenere un elevato livello di comfort e qualità del servizio. Da allora, abbiamo sviluppato un sistema che ci permette di garantire la sicurezza dei nostri ospiti in conformità con le più recenti misure igieniche e di pulizia. Garantiremo inoltre, al check-in, un set completo di mascherine, disinfettante gel e guanti in lattice per ogni persona, salvo diverse disposizioni governative.

Per qualsiasi dubbio o domanda noi ci siamo.

Per qualsiasi richiesta di informazioni o prenotazioni è possibile contattarci telefonando al numero +39 393 73 80 331 o scrivendoci all’indirizzo e-mail [email protected]